Regole, Condizioni e Domande Frequenti

In questa pagina trovi regole e condizioni per coloro che si iscrivono a questo sito e generano punti, oltre a una sezione con le risposte alle domande frequenti.

  1. Regole
  2. Termini e Condizioni
  3. Domande Frequenti (FAQ)

Regole

Termini e Condizioni

Come spiegato nella pagina relativa al sistema di punteggio, qualora un utente invii per la pubblicazione commenti o articoli spam l’utente riceverà una penalità di punti. (-75 nel caso degli articoli, -3 nel caso dei commenti)

Articoli e commenti

Tutti gli articoli e commenti vengono revisionati previa pubblicazione quindi chiediamo agli utenti di rispettare la condizione precedente pe risparmiare tempo sia a noi, che voi.

Rientrano nella categoria spam i seguenti articoli
– Articoli generati automaticamente
– Articoli copiati dal web
– Articoli giù precedentemente pubblicati su un altro sito
– Articolo con un unico intento promozionale*. Sono accettati articoli che linkano o accennano al tuo sito o attività, ma i link devono essere inseriti in modo naturale all’interno di un articolo che dia valore al lettore.

Rientrano nella categoria spam i seguenti commenti
– Commenti che includono link non coerenti
– Commenti offensivi

Scrivendo articoli originiali e “farina del proprio sacco”, gli utenti si vedranno gli articoli pubblicati senza problemi!

Revisione

Tutti gli articoli e commenti vengono revisionati previa pubblicazione. Noncliccare si riserva il diritto di non approvare articoli o commenti per i motivi precedentemente riportati o altri motivi che possano danneggiare il sito o i suoi lettori. Noncliccare si riserva inoltre il diritto di apportare piccole modifiche, come nel caso di sviste o errori grammaticali.

Terminazione account

In casi estremi, il sito Noncliccare si riserva il diritto di chiudere un account, ad esempio qualora violi ripetute volte le norme di spam.

Qualora un utente mandi traffico illecito sui propri articoli (acquistato, bot) solo per ottenere punti Noncliccare si riserva il diritto di terminare l’acccount.

Pagamento

Il pagamento può avvenire tramite PayPal o bonifico bancario. Quando lo desidera, un utente può richiedere un pagamento e verranno quindi convertiti i punti disponibili in euro. Per richiedere un pagamento bisogna avere almeno 10.000 punti, quindi 10 euro.